Area Media

Materiale informativo e divulgativo

Istanza MInistero ambiente Istanza Inviata al MIPAAF Febbraio 2012

Istanza MInistero ambiente Istanza Inviata al Ministero dell' Ambiente sul prelievo della PIA

Boe500metri Istanza sulla distanza minima dei 500 metri dalla costa

Logo FIPIA Locandina Campagna di Sicurezza dei Subacquei 2011

Comunicato stampa nascita Federazione Comunicato Stampa sulla nascita della Federazione

 

Locandina da attaccare nei negozi Locandina formato A4

 

Logo FIPIA Logo FIPIA (utilizzo consentito solo alla stampa)

Normativa grafica e uso del logo

Il logo della FIPIA è a disposizione di tutti i distaccamenti territoriali che ne fanno uso per le ordinarie attività  amministrative o promozionali.

L'uso del marchio,  al di fuori di queste attività, per esempio nel caso di patrocini, collaborazioni, iniziative scientifiche e culturali o per attività di promozione su qualsiasi mezzo (carta, web, radio/tv, etc), deve essere sottoposto ad approvazione.

Tale approvazione è necessaria perchè nonostante la Federazione desideri consentire a tutti i soggetti che con essa collaborano e interagiscono di poter utilizzare il logo della stessa, è di altrettanto primario interesse tutelare e salvaguardare l’uso legittimo e legale del logo stesso, nelle sue varie e differenti declinazioni di forma e cromia.

L’uso del logo senza autorizzazione e/o senza rispetto alle linee operative sarà considerato “uso irregolare del logo”. L’uso irregolare del logo potrà comportare, ad insindacabile giudizio della Federazione, l’interruzione dei rapporti in itinere, l’esclusione da successive iniziative o attività e la revoca dei rapporti già compiuti, con susseguenti recuperi o restituzioni economiche, fatte salve le eventuali azioni di risarcimento degli eventuali danni patiti dalla Federazione.

Per richiedere l’autorizzazione e per ricevere il marchio nel formato utile occorre inviare una mail a info@fipia.it e in copia a fipia@fipia.it