Club e Associazioni

FIPIA APRE A CLUB ED ASSOCIAZIONI

 

Che voi siate semplici praticanti o i rappresentanti di Club o Associazioni potete affiliarvi per mostrare il vostro interesse per una pratica della pesca in apnea responsabile e rispettosa dell’ambiente marino.

I club e le associazioni potranno così sostenerci e partecipare al nostro sforzo in difesa del mare e della pesca in apnea.
Se sei il Presidente di un club o di una Associazione che condivide i nostri valori unisciti a noi affiliando la tua struttura.
Il Presidente del Club/Associazione affiliata sarà socio a tutti gli effetti, con diritto di voto, mentre i suoi iscritti saranno considerati “sostenitori” (senza diritto di voto). Resta aperta la possibilità che gli iscritti al club/associazione possano sottoscrivere l’associazione individuale per via telematica divenendo soci ordinari.

Essere soci significa:
- difendere la pesca in apnea, promuovendo e partecipando alle iniziative che la F.I.P.I.A. mette in campo
- restare informati sull’evoluzione del quadro normativo che disciplina la pesca in apnea
- poter fruire di una assicurazione per la responsabilità civile per i danni causati a cose e/o persone durante la pratica della pesca in apnea ricreativa
- aderire ad una visione moderna, etica ed ambientalmente sostenibile della pratica della pesca in apnea.
La Vostra adesione è preziosa e dimostrerà che Voi non siete più disponibili ad assistere passivamente alla cancellazione della nostra/vostra passione. Darà peso alle nostre/vostre iniziative ed azioni.
Il Vostro numero sarà la Vostra forza. 

Scarica il formulario:    Formulario club.doc