Area Utente

Responsabili Regionali

  • 4 gennaio 2016
  • Author: fulvio
  • Number of views: 574
  • 0 Comments

Cari soci, notiamo non c’è stato un grande affollamento nelle candidature così come non c'è stata grande affluenza alle votazioni. In ogni caso, il lotto dei Rappresentanti Regionali è stato costituito. 

Raggruppamento Marche-Abruzzo-Molise

Responsabile:  Fulvio Bagna, classe 1957, di Senigallia. Storico personaggio dei forum di pesca in apnea (Fulvio57) è nostro sodale sino dalle fasi di costituzione della FIPIA.

Lazio

Responsabile: Piero la Ragione, del 1952, di Roma.  Nostro riferimento storico per gli affari romani e socio della prim’ora.

Liguria

Responsabile: Sandra Rossi della provincia di Imperia. Nostra socia attiva, brevettata PIA di II° livello e appassionata praticante della pesca in apnea. Con il suo compagno, è da sempre un nostro riferimento in Liguria.

Lombardia

Responsabile: Piero Fanzaga, del 1958, di Milano. Socio da sempre,  già Istruttore pluristellato FIPSAS, nostro primo istruttore PIA (ora ritiratosi). Si occupa di manutenzione attrezzature ARA.

Raggruppamento Piemonte Valle d’Aosta

Responsabile: Marco Scalabrino, del 1977, della provincia di Biella.  Nostro recente istruttore e storico riferimento per tutti gli appassionati di PIA della zona.

Raggruppamento Toscana e Umbria

Responsabile Franco Renato Lapini, classe 1960, di Arezzo.  Abilissimo pescatore in apnea, è stato sponsorizzato dall’attivissimo Gruppo Sommozzatori di Arezzo di cui fa parte.

Sardegna

Responsbile eletto Daniele Solinas.

Emilia Romagna

Responsabile eletto Franco Frank Selleri

Campania

Responsabile eletta Eugenia Mungiguerra

Raggruppamento Triveneto e Trentino Alto Adige

Non abbiamo ricevuto candidature.

Il Consiglio Direttivo deciderà per l’eventuale nomina diretta di un Responsabile come previsto dallo Statuto.

Print
Categories: Area Assemblee
Tags:
Rate this article:
No rating

Please login or register to post comments.