1 novembre 2016

Elezione nuovo CD - Convocazione Assemblea Straordinaria 21/11/2016


Con la fine del 2016 scade il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo FIPIA. Si rende quindi necessaria l’elezione di un nuovo CD.

I soci in regola con l’iscrizione alla FIPIA per il 2016 sono invitati all’assemblea straordinaria che si terrà a Milano in via Natale Battaglia 20, presso la sede operativa, il 20 novembre alle ore 23.55 in prima convocazione.

In caso di mancato raggiungimento del quorum previsto dallo Statuto, l’assemblea si terrà in seconda convocazione il giorno 22 novembre alle ore 08.30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del giorno

      nomina del presidente e del segretario dell’assemblea;

      presentazione della bozza di bilancio consuntivo per il 2016 (il definitivo deve essere presentato entro marzo 2017, mentre il bilancio preventivo per il 2017 spetterà al nuovo CD entro la fine 2016);

      Esame delle candidature pervenute, cui seguirà l’elezione del nuovo CD

 

Candidature

I soci in regola con il tesseramento 2016 possono proporre la propria candidatura, accedendo al sito www.fipia.it e quindi all’area riservata ai soci.

(ricordiamo che per effettuare il login (tasto in alto a destra), occorre inserire la username (di solito il codice fiscale o la email) e la password. Attendete qualche secondo e comparirà  il vostro nome sempre in alto a destra.  Quindi cliccare sul proprio nome.  Nella sezione “Area Utente” trovate il documento specifico. Se non riuscite a collegarvi contattate:  info@fipia.it)

Print