Ep.128 Clauss Milinkovic; Dentro la mente di un pescatore estremo.Mondiali, tecnica e tanta passione
Ma cosa passa nella testa di uno che è nato a Belgrado, passato cresciuto in Istria, trasferito a Milano dove ha iniziato a lavorare per poi cambiare vita e andare prima ad Atene e poi a Dubai? Oggi lo scopriamo assieme in una chiacchierata speciale con Klaus Milinkovic: atleta che ha disputato 2 mondiali, fotografo, videomaker, uno che vive il mare da sempre, senza compromessi.
Abbiamo parlato di tutto, delle gare ai mondiali, di come ci si prepara davvero, di come si setta e si filma sott’acqua con la GoPro per avere video di qualità, del mare vissuto da vicino, tra profondità e catture ma anche della sua vita fuori dall’Italia. Un incontro speciale pieno di storie, tecnica e verità su questo mondo che ci appassiona. Non è solo pesca subacquea… è un modo di vivere il mare.
Se sei un pescatore, un apneista, o anche solo un curioso, siediti, premi play e vai sott’acqua con Klauss perché c’è tanto da scoprire e magari anche qualcosa da portarti a casa, sia che tu scenda a 15 metri o a 50.
Fammi sapere nei commenti cosa ti ha colpito di più o quale domanda avresti fatto tu a Klaus. Ah, e se non l’hai ancora fatto, iscriviti al canale per non perderti gli altri video!




