Iscrizioni

Iscrizioni per il 2019

Per il 2019 forniremo solo la tessera-assicurativa “virtuale” al costo di 25 euro (non esistono altri tipi di tessera, quindi nessuna tessera verrà spedita “fisicamente”).

Questa “tessera” comprende sia l’iscrizione alla FIPIA per sostenere la difesa della PIA, sia la polizza assicurativa (RCT) per danni causati a terzi (cose e persone) dall’assicurato durante l’attività di pesca in apnea ricreativa (vedi estratto polizza).

La tessera-assicurativa sarà valida dal 15 febbraio 2019 al 14 febbraio 2020. La scadenza è fissa e  indipendente dalla data di sottoscrizione. Abbiamo spostato le date di inizio e di scadenza per consentire a coloro che intendono praticare la PIA durante il periodo a cavallo di fine anno di avere la copertura.

Solo gli iscritti del 2018 potranno richiamare i vecchi dati inseriti. Dovranno comunque essere completati inserendo anche i riferimenti postali (vedi scheda iscrizione).

Pagamento

Il pagamento di 25 euro può essere effettuato con:

– PayPal oppure Carta di Credito (via PayPal)

– Bonifico bancario intestato a F.I.P.I.A. (vedrete l’IBAN solo dopo esservi registrati)

Al ricevimento del pagamento (comunque effettuato) troverete la vostra tessera assicurativa disponibile sul sito www.fipia.it accedendo con le Vostre credenziali e cliccando nella sezione “i miei dati”. Potrete quindi scaricare, stampare o renderla visibile sul vostro apparecchio smartphone.

Non sono più disponibili tessere in plastica formato “card”.

Se sei vuoi associarti a FIPIA acquista la tessera.