Eccovi le date del prossimo corso per diventare Istruttore di Pesca in Apnea FIPIA
Bando per il Corso per Istruttore di pesca in apnea F.I.P.I.A”
Sede del corso |
Lissone (Milano) |
Date |
9,10 e 23,24 febbraio 2013 |
Sede attività acque confinate (6 ore) |
Piscina di Varedo |
Sede attività acque libere (1 uscita) |
Da definire |
Costo (include il kit didattico) |
600 euro |
Requisiti minimi per l’ammissione |
|
Le domande di partecipazione, contenenti un sintetico curriculum, dovranno essere inviate all’indirizzo: fipia@fipia.it
Gli interessati, prima di essere ammessi al corso, potranno essere chiamati individualmente o collettivamente, a sostenere un colloquio/esame di ammissione. Gli ammessi al corso dovranno versare il 25{d2ec69bfcfc99a1647518f3ca3d633c8999f19bc90492ac4f451fcafb31b839a} della quota di partecipazione almeno 15 giorni prima dell’inizio del corso, a fronte dell’invio del kit didattico. In caso di rinuncia l’acconto non sarà restituito.
Norma transitoria: gli istruttori di altre didattiche potranno accedere in modalità cross-over al titolo di Istruttore FIPIA dopo un’analisi del titolo pregresso ed una valutazione complessiva del Direttore Didattico.
Chi fosse impossibilitato a frequentare il corso in oggetto, ma intendesse conseguire il titolo di “Istruttore FIPIA di pesca in apnea”, può scrivere alla FIPIA: fipia@fipia.it , manifestando il proprio interesse.
Anche in questo caso i requisiti minimi per richiedere la partecipazione sono:
-
Essere soci FIPIA assicurati RC
-
Brevetto di apnea (AA, PSS, altro) o di pesca in apnea,
-
Capacità didattiche e acquatiche che saranno valutate dal Direttore Didattico,
-
Certificato medico che autorizzi alla pratica dell’apnea sportiva “non agonistica” (presso Centro Medicina Sportiva).
La richiesta deve riportare un sintetico curriculum personale e un’indicazione dell’area geografica di interesse.
Raggiunto il numero minimo di 5 interessati, residenti o gravitanti in una data area geografica (Regione-Provincia), saranno presi contatti diretti per pianificare l’organizzazione del corso.